SUPPORTO

CATALOGHI
SCHEDE TECNICHE
MANUALI
DOCUMENTAZIONE TECNICA
FILE CAD 2D/3D
TABELLE CONFIGURAZIONI DMX
CURVE FOTOMETRICHE
ESTENSIONE DI GARANZIA
MANUALI

AREA IN COSTRUZIONE

TABELLE CONFIGURAZIONI DMX
ESTENSIONE DI GARANZIA
Per attivare l’estensione di garanzia a 5 anni, inserisci QUI la password che ti abbiamo fornito e compila il form.

TERMINI E CONDIZIONI:
La garanzia ha inizio con la data di installazione del prodotto, al più tardi 90 giorni dalla data di consegna della merce.
La durata della garanzia è calcolata considerando un tempo di accensione medio dell’apparecchio di 4500 ore all’anno . Un calo del flusso luminoso emesso di circa lo 0,4% annuo è normale e non può essere oggetto di reclamo..
L’estensione di garanzia è attivata solo con registrazione sul sito www.areaitalialuce.com entro 90 giorni dalla consegna della merce.
La garanzia è valida solo nel caso in cui il prodotto sia stato installato e gestito in accordanza con le condizioni specificate nel manuale ed utilizzato solo per lo scopo previsto; tutti i parametri operativi devono essere rispettati: elettrici (es. voltaggio, corrente, frequenza, etc) e ambientali (es. Temperatura di esercizio, umidità, polvere, …). L’installazione deve essere eseguita da professionista qualificato in conformità alle normative vigenti. L’installazione finale dovrà essere certificata da un Responsabile commerciale autorizzato da AREA ITALIA. Tutte le componentistiche (es. driver, alimentatori, …) usate in combinata con i prodotti AREA ITALIA devono essere approvate o raccomandate dalla stessa, pena il decadimento della garanzia.
L’etichetta e/o il seriale del prodotto dovranno essere leggibili.
In caso di intervento in garanzia (in accordanza con la Policy di Restituzione prodotti) AREA ITALIA, A SUA SCELTA, riparerà o sostituirà il prodotto o il componente difettoso. In caso AREA ITALIA non sia in grado di sostituire il prodotto con uno identico perchè fuori produzione o non disponibile, potrà sostituirlo con uno di eguali o superiori caratteristiche. Ulteriori costi (ad esempio costi di rimozione o reinstallazione) o i costi provenienti da una ripartizione di installazione o costi in relazione con danni conseguenti non sono oggetto di questa garanzia.
La garanzia non copre danni o guasti causati da un cablaggio errato, funzionamento anomalo, qualsiasi tipo di sovratensione, modifiche tecniche non autorizzate, uso anomalo, danni da fuoco, disastri naturali o altri casi di forza maggiore. Inoltre non si applica ai difetti meccanici e visivi causati dalla normale usura, uso improprio o trasporto.
La garanzia è valida per tutti i prodotti consegnati dal 01 gennaio 2014