LEADER LIGHT

LEADER-LIGHT-1

 

Azienda costituita nel 1994, fonda il suo main core nella realizzazione di apparecchi per l’illuminazione professionale. La sua sede è nel cuore della regione di Spis, nella Repubblica Slovacca, le cui alte montagne, le antiche reliquie di civiltà del passato e i parchi nazionali rendono tale territorio ancor più affascinante ed accogliente. La sua linea produttiva prevede l’impiego di tecnologie all’avanguardia dispiegate su un’area complessiva di 2500mq. I prodotti Leader Light sono un’esclusiva Area Italia.

PERFORMANCE
I prodotti Leader Light vantano prestazioni superiori a qualsiasi altro apparecchio presente sul mercato. L’utilizzo di sorgenti LED di ultima generazione abbinata ad ottiche super performanti consente rendimenti lm/W elevatissimi.
“CONFIGURAZIONE
L’ampia selezione di ottiche e di configurazioni consente di realizzare progetti di altissimo livello qualitativo con consumi contenuti. La vasta gamma di prodotti con configurazioni modulari e dimensioni ridotte ben si adatta alla visione moderna e funzionale della progettazione illuminotecnica di ultima generazione.
“DESIGN”
Design minimale e apparecchi compatti, la formula vincente per la realizzazione di progetti all’avanguardia. La possibilità di personalizzare il colore degli apparecchi ne consente l’utilizzo in qualsiasi contesto, prediligendo l’attenzione all’armonia dell’ambiente in cui vengono inseriti.
“DISSIPAZIONE
La gestione dello smaltimento termico negli apparecchi LED è fondamentale. Leader Light ne fa un punto di forza: i suoi prodotti hanno una dissipazione del calore eccellente che ne consente l’installazione in qualsiasi condizione critica e ne prolunga la vita.
“ELETTRONICHE
Per i suoi apparecchi Leader Light utilizza driver di controllo dinamici che ne consentono l’installazione lungo un ampio raggio di tensione di consegna, generalmente da 90 a 264V. In questo modo, in caso di sbalzi di tensione sulla linea, l’emissione luminosa rimane inalterata. I moduli opzionali per la regolazione dell’intensità luminosa e dei colori consentono un dimmeraggio 0-100% del flusso emesso, con una gestione fluida delle variazioni di intensità.
“TECNOLOGIE
I sistemi SMART di Leader Light consentono di configurare i propri progetti soddisfacendo molteplici esigenze. Gli apparecchi possono essere allestiti con qualsiasi tipologia di sistema di controllo o con regolazione automatica del flusso, combinabile a richiesta con la stabilizzazione della luce emessa per l’intera durata della loro vita. Il sistema di telecontrollo wireless con diagnostica, consente la gestione remota degli apparecchi con il miglior rapporto qualità/prezzo.
“ECO-FRIENDLY”
La linea è composta da apparecchi con materiali 100% riciclabili. La continua ricerca volta alla realizzazione di apparecchi dalle dimensioni sempre più contenute riduce al minimo gli sprechi di materiali lungo tutta la filiera, dai processi di produzione al trasporto dei prodotti finiti. Le elevate prestazioni garantiscono un elevato risparmio energetico e, di conseguenza, minori emissioni di CO2 nell’atmosfera.

 

VAI AL SITO    INDIETRO    PRODOTTI