De Sisti

logo-prova2

 

De Sisti è dal 1982 un’azienda di riferimento nell’ambito dei sistemi di illuminazione professionale di tutto il mondo. I sistemi di illuminazione De Sisti sono oggi presenti nei settori dell’intrattenimento, del broadcasting e dell’illuminazione architetturale; tutti i prodotti sono ideati, progettati e testati all’interno del quartier generale di Roma. E’ qui, e nelle altre cinque sedi internazionali – Stati Uniti, Messico, Germania, Spagna, Singapore – che il team De Sisti lavora alacremente alla continua ricerca di quella eccellenza della qualità, nella ricerca delle materie prime come nei processi produttivi, che da sempre costituisce il target ultimo dell’azienda. De Sisti è inoltre ideatrice e rappresentante principale del progetto Area Italia, che dai prossimi mesi distribuirà in esclusiva la gamma di prodotti del settore architetturale.

INNOVAZIONE
De Sisti ha introdotto molti degli standard attuali nel campo dell’illuminazione professionale ed ora si appresta a fare lo stesso anche nel settore architetturale.
RICERCA TECNOLOGICA
De Sisti investe molto nell’ambito della ricerca e dello sviluppo per avere sempre la massima efficienza e le tecnologie più all’avanguardia al servizio delle proprie apparecchiature.
ALTE PRESTAZIONI
I prodotti De Sisti offrono i migliori risultati non solo in termini di intensità luminosa ma anche per quanto concerne la qualità di emissione e la stabilità delle sorgenti.
CURA DEI DETTAGLI
L’attenzione ai dettagli nella fase di progettazione e produzione rende unica l’esperienza con le apparecchiature De Sisti.
STANDARD DI SICUREZZA
Gli apparecchi prodotti da De Sisti utilizzano i sistemi di sicurezza più avanzati per proteggere l’utente e l’apparecchiatura.
ECCELLENZA ITALIANA
De Sisti è un’azienda italiana e all’interno del suo settore di riferimento rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese nel mondo.
“ECO-FRIENDLY”
Come per tutti i marchi distribuiti da Area Italia, la continua ricerca volta alla realizzazione di apparecchi dalle dimensioni sempre più contenute riduce al minimo gli sprechi di materiali lungo tutta la filiera, dai processi di produzione al trasporto dei prodotti finiti. Le elevate prestazioni sono in grado di garantire un considerevole risparmio energetico e, di conseguenza, minori emissioni di CO2 nell’atmosfera.

 

VAI AL SITO    INDIETRO    PRODOTTI