D-One

donehd-ok

 

Società nata nel 2008 la cui occupazione principale è il lighting design. Realizza progettazioni in ambito pubblico e privato, occupandosi sia di illuminazione stradale sia di illuminazione architetturale e scenografica. Opera a livello internazionale e, con De Sisti, è ideatrice del progetto Area Italia.

CONOSCENZA NORMATIVA
La conoscenza e la capacità di rispettare le normative di riferimento in maniera adeguata sono tra i punti di forza del team D-One.
RAPIDITÀ DI ESECUZIONE
Rispettare le tempistiche richieste e cercare di anticiparle è uno degli obiettivi primari di D-One nella realizzazione di un progetto.
RENDERING 3D
D-One accompagna sempre i suoi progetti ad immagini e video realistici che rappresentano come appariranno effettivamente gli ambienti dopo la realizzazione del progetto. In questo modo il design risulta facilmente comprensibile anche a chi non ha nozioni specifiche di illuminotecnica
COMUNICAZIONE
Il contatto diretto con il cliente e la proposta di soluzioni nel suo esclusivo interesse sono un obbligo per D-One. La comunicazione tra le parti è indispensabile per comprendere e realizzare progetti che soddisfino pienamente il cliente.
CURA DELL'ESTETICA
Illuminare un ambiente o un evento non è solo raggiungere i valori di illuminamento richiesti. La luce crea emozioni e pertanto deve essere prodotta con le giuste caratteristiche per garantire il corretto comfort visivo e dare vita agli ambienti
CONOSCENZA DEI PRODOTTI
D-One ha una profonda conoscenza dei prodotti utilizzati nei progetti in quanto a conoscenza di tutti i dettagli costruttivi degli apparecchi proposti. Questo grazie alla collaborazione continua con i team di De Sisti, Leader Light e Coemar.
ECO-FRIENDLY
Tutti i progetti di D-One sono realizzati ricercando il minor spreco possibile di materiali e di energia. L’obiettivo primario è l’ottenimento del massimo risultato con il minor consumo energetico possibile.

 

VAI AL SITO    INDIETRO    PRODOTTI